
Astici blu e granchi
vivi tutto l’anno.
![Image [ASSET=hero][SIZE=Default][STATE=DEFAULT]-4](https://www.detonitalia.it/wp-content/uploads/2023/10/Image-ASSETheroSIZEDefaultSTATEDEFAULT-4.jpg)
The Lobster Pot è un’azienda a conduzione familiare specializzata nella fornitura dei migliori crostacei vivi nel Regno Unito e in Europa.
![Image-[ASSET=hero][SIZE=Default][STATE=DEFAULT]-3](https://www.detonitalia.it/wp-content/uploads/2023/10/Image-ASSETheroSIZEDefaultSTATEDEFAULT-3.jpg)
Storia dell’azienda
The Lobster Pot è stata fondata oltre 70 anni fa dalla famiglia Wilson giunta oggi alla sua terza generazione.
Luogo di origine
Church Bay, sull’isola di Anglesey,
nel Regno Unito.

Metodi di pesca, conservazione e trasporto dei crostacei
La Lobster Pot è rifornita tutto l’anno dalle barche Vivier e dalle barche giornaliere provenienti da tutta la costa gallese (Lleyn Penninsula e Anglesey), oltre che da altre zone nel Regno Unito e in Irlanda. Guidate da equipaggi fidati ed esperti, vengono regolarmente monitorate e controllate in modo da soddisfare gli standard sempre crescenti in fatto di tracciabilità, qualità e sicurezza alimentare.
Giunti in azienda, i crostacei vengono poi conservati in condizioni ottimali in serbatoi di contenimento tecnologicamente avanzati. I crostacei freschi, completamente tracciabili, sono regolarmente monitorati e controllati HACCP, garantendo una fornitura qualità per tutto l’anno.


La Lobster Pot è stata pioniera della logistica per il trasporto dei crostacei vivi nel corso degli anni, utilizzando sia il trasporto su strada che quello aereo. I sistemi di trasporto e stoccaggio sono sottoposti a controlli regolari che assicurano la massima qualità del prodotto.
Premi

The Lobster Pot ha ricevuto l’Exporter and International Trade Winner Award dalla WCNW Chamber of Commerce nel 2019 e nel 2022.
Scopri la nostra selezione
Contatta un nostro consulente commerciale.
Compila il form qui sotto per ricevere informazioni e preventivo: